Rif. 102638
Rughi - Porcari
PORCARI, DUE CAMERE E DOPPI SERVIZI! GIARDINO E TERRAZZA SUI TRE LATI!
In Villetta quadrifamiliare appartamento sito al Piano terra rialzato con ingresso indipendente e libero sui tre lati, di oltre 110 mq con giardino ed esterni per oltre 80 mq.
L'appartamento si compone di ingresso in ampio soggiorno, zona pranzo e cucina tutto open space e con accessi alla terrazza, disimpegno, due camere, bagno e secondo bagno dove al momento è stato ricavato un locale lavanderia.
Ogni stanza ha accesso alla terrazza che si allarga sulla zona giorno in modo da essere abitabile.
Dalla terrazza prosegue poi il giardino di ca. 110 mq sui tre lati completamente recintato. Esternamente, sulla zona condominiale recintata con accesso carrabile e pedonale abbiamo due posti auto in uso esclusivo dell'unità oltre ad un comodo parcheggio ospiti. A completare, una cantina ad uso ripostiglio, comoda anche per moto o biciclette.
Gli infissi sono in legno con vetro camera, persiane in legno e zanzariere a tutte le finestre. Predisposto per aria condizionata in tutte le stanze e per aspirazione centralizzata.
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.