Rif. 31346
Carraia - Capannori
In bella zona verde, a cinque minuti da Lucca e con le comodità a due passi, bellissimo appartamento piano terra ristrutturato nel 2012 di oltre 76 mq, con giardino su due lati di oltre 100 mq, oltre al posto auto.
L’appartamento si sviluppa al piano terra di un bellissimo palazzo ristrutturato e completamente recintato con cancello elettrico.l’appartamento si sviluppa tutto al piano terra e si compone di giardino angolare su due lati di oltre 100 mq Privato, ingresso in soggiorno luminoso con angolo cultura, ampio disimpegno dove state realizzato anche la zona ripostiglio in lavanderia, bagno finestrato con doccia, ampia camera padronale, seconda camera/studio.
L’appartamento è corredato da posto auto all’interno dell’area privata condominiale recintata con cancello elettrico.
Si tratta di un immobile molto interessante per la posizione strategica, per le ottime rifiniture, e per l’indipendenza. Abbiamo aria condizionata, doppi vetri, inferiate, cancello elettrico, ventilazione meccanica in tutte le stanze.
Nessuna informazione disponibile
Nessuna informazione disponibile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.