50957
In zona residenziale tranquilla di Altopascio proponiamo un grazioso appartamento, dotato di ingresso esterno indipendente, corredato da ampia e luminosa terrazza e da garage. L'appartamento è sito al primo piano di un immobile sviluppato su 3 livelli.
L'appartamento, sito al primo piano di un immobile sviluppato su 3 livelli, è dotato di accesso esterno indipendente ed è composto da: soggiorno, cucina open space abitabile, disimpegno, camera da letto, ripostiglio, bagno, e camera matrimoniale per un totale di 70 mq calpestabili.
Il tutto è corredato da una ampia e luminosa terrazza di ben 35 mq con vista campagna circostante, da un garage di 12 mq, e da un posto auto esterno privato.
L'appartamento si presenta in buono stato di conservazione, OGGETTO MOLTO INTERESSANTE, DA VEDERE!
Nessuna informazione disponibile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.